Notizia del 01/04/2015

5permille Per Sostenere La Sezione

Anche quest’anno la legge offre, alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, la possibilità di beneficiare del 5 per mille dell’imposta sui redditi delle persone fisiche. 

Per la nostra Sezione questa opportunità è davvero importante e merita da parte di tutti un operoso impegno affinché, avendo i requisiti previsti dalla legge, la nostra associazione possa ottenere un utile riscontro. 

Per poter destinare il 5 per mille alla Sezione sarà sufficiente apporre negli spazi riservati della scheda allegata al Cud od ai modelli 730 ed Unico la propria firma ed indicare il numero di codice fiscale della Sezione “80013270170”. 

Come è noto, tale devoluzione non comporta per i contribuenti nessun onere aggiuntivo e non è alternativa alla devoluzione dell’otto per mille. 

Le devoluzioni verranno impiegate, come quelle precedenti, dal Consiglio Sezionale unicamente per incrementare i servizi e le attività realizzate a favore dei non vedenti e degli ipovedenti bresciani. 

Come per gli scorsi anni, contando sulla tua collaborazione, troverai allegati alla presente circolare alcuni inviti a devolvere il 5 per mille alla nostra organizzazione, che ti preghiamo fin d’ora di proporre a parenti ed amici.

Per ulteriori informazioni, puoi telefonare agli uffici sezionali chiamando lo 030.2209.411 tutti i giorni dal lunedì al venerdì esclusi il mercoledì mattina ed il venerdì pomeriggio.