Notizia del 12/02/2015

Incontro Sui Temi Del Xxiii Congresso Nazionale E Statuto Dell’Uici

Comunichiamo che, in data 27 febbraio, con inizio alle ore 15.30, nella sala Prignacchi della nostra Sezione, si terrà un incontro dedicato ai temi del XXIII Congresso Nazionale e allo Statuto dell’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti.

In vista delle prossime importanti novità che riguarderanno l’Unione, l’amico Claudio Romano, Consigliere Nazionale, ex Presidente della nostra Sezione, ci aggiornerà sui temi politici e sociali dell’Unione, sarà disponibile per una breve panoramica sulle ultime importanti novità e per un confronto aperto in vista del Congresso Nazionale e dell’elezione del nuovo Presidente Nazionale.

L’incontro sarà arricchito da alcune brevi letture ed al termine si potrà degustare un piccolo aperitivo in compagnia.

L’iniziativa, nata per accogliere l’invito del Presidente Nazionale a condividere con i soci le proposte di modifica allo Statuto e più in generale gli importanti temi del prossimo Congresso Nazionale, sarà un’interessante occasione, per amici vecchi e nuovi, di conoscere da vicino le prospettive della nostra associazione che da oltre 90 anni si batte per i diritti e la dignità delle persone con disabilità visiva.

Parteciperanno all’incontro anche la Presidente, Sandra Inverardi, e i Consiglieri, che condivideranno con i soci questo importante momento di confronto.

Ai fini di un’organizzazione ottimale si raccomanda ai soci di segnalare la propria presenza in segreteria al numero 0302209416 entro giovedì 26 febbraio.

Vi attendiamo numerosi.