Notizia del 26/02/2015

Corso Di Massaggio Orientale

Anche quest'anno, il volontario e amico della sezione, Angelo Mortini, vorrebbe ripetere l'esperienza degli anni scorsi proponendo un nuovo modulo del corso di massaggio orientale, che si pone in continuità con i corsi precedenti ed al contempo è accessibile anche ai nuovi iscritti essendo costituito da tecniche a sé stanti. Verranno praticate manovre atte a migliorare lo stato di benessere del paziente e al tempo stesso le stesse gioveranno all'operatore, costituen­do un'ottima forma di disciplina psico-fisica. A tal fine è richiesto un buono stato di efficienza fisica e men­tale per poter praticare questa particolare forma di massaggio che viene effettuato a terra e non su lettino.

 Il corso si articola in sette incontri di tre ore l'uno, da svolgersi al sabato (9,30 -12,30) o eventualmen­te al pomeriggio. Il compenso previsto è di 160 euro a persona.

Gli interessati segnalino il loro interesse presso la segreteria sezionale entro il 13 marzo prossimo, verranno successivamente contattati per stabilire l’inizio delle lezioni.