Notizia del 25/11/2015

Corso Di Massaggio Orientale

Informiamo che l’amico Angelo Mortini propone un corso di massaggio orientale, pratica che attinge da numerose forme di massaggio utilizzate nel continente asiatico, che hanno come scopo la corretta circolazione energetica nel corpo umano, premessa indispensabile per un buon equilibrio psicofisico.

Il corso si basa principalmente sul massaggio tradizionale thailandese al quale verranno affiancate manovre derivanti dal massaggio cinese, indiano e giapponese ed esercizi di thai yoga e makko, tecnica giapponese di stiramento dei meridiani

Si articola su più livelli, per cui gli interessati potranno proseguire per più anni e può essere frequentato solo da persone in buone condizioni di salute ed efficienza perché richiede un notevole impegno fisico.

E’ costituito da 6 incontri di tre ore ciascuno, che si terranno presso la sede sezionale di via Divisione Tridentina n. 54 a Brescia, il sabato mattina per due sabati al mese a partire dal 16 Gennaio prossimo (le altre date saranno concordate con gli allievi). Il corso si pone in continuità con i precedenti quindi può essere frequentato dai vecchi allievi, come pure dai nuovi in quanto ogni modulo è indipendente. Verrà attivato per un numero minimo di 4 allievi ed il costo previsto è di 170 euro di cui 70 da versare all’atto dell’iscrizione ed i restanti 100 a fine Febbraio.

Il lavoro proposto viene fatto a terra e non sul lettino.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare il Sig. Angelo Mortini al n. 347 0043925.

Per iscrizioni contattare la segreteria sezionale al n. 030 2209416 entro il 31 Dicembre.