Notizia del 14/01/2016

Marcialonga - 31 Gennaio

Riceviamo e diffondiamo

Si è tenuto un incontro con i responsabili della Marcialonga per un’eventuale partecipazione di atleti/amatori alla classica invernale prevista il giorno 31 gennaio 2016, alla quale hanno già aderito circa 7500 persone. Il percorso si snoderà dalla Val di Fassa alla Val di Fiemme, con arrivo a Cavalese, per un totale di circa 70 km, con la possibilità di optare per il percorso breve, circa 45 km con arrivo a Predazzo.

L’organizzazione ha espresso entusiasmo per l’iniziativa, garantendo un’adeguata pubblicità e particolare attenzione nella gestione degli atleti diversamente abili, specificando che non sarà dovuta alcuna quota d’iscrizione, somma invece dovuta dalla rispettiva guida.

Gli istruttori della Scuola Alpina hanno, preliminarmente, dato il proprio assenso, nei limiti della disponibilità, ad assumere il ruolo di guida.

Si tratta, in sintesi, di una prestigiosa occasione per partecipare ad un evento caratterizzato da indubbio fascino ed attrazione sicuramente meritevole di essere vissuto intensamente almeno una volta nella vita.

In tal senso e nella considerazione dell’imminente termine di chiusura delle iscrizioni, nonché al fine di predisporre un adeguato impianto organizzativo, si prega voler comunicare, entro breve, l’eventuale interessamento alla manifestazione in argomento. 

Gabriella Vadagnini

SportABILI Onlus

Via Lagorai, 113

38037 PREDAZZO (TN)

info@sportabili.org

www.sportabili.org