Vai al contenuto principale della pagina

Contenuto della pagina

Bando di concorso pubblico per esami esclusivamente riservato ai beneficiari di cui all’art. 1 della legge 68/99 per la copertura di n. 1 posto di collaboratore professionale terminalista (cat. B 3)

Informiamo che il Comune di Rovato indice un concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto nel profilo professionale di Collaboratore Professionale Terminalista (cat. B3) esclusivamente riservato ai soggetti disabili di cui all’art.1 della Legge 68/99 iscritti negli elenchi di cui all’art. 8 della Legge n. 68/99 e subordinato al superamento del periodo di prova di altro dipendente con diritto alla conservazione del posto di lavoro.

Per poter partecipare è necessario essere in possesso diploma di qualifica triennale rilasciato da istituti professionali statali o da Centri di Formazione Professionale riconosciuti dalle Regioni, in esito ai percorsi di Istruzione e Formazione Professionale o di un titolo di studio superiore.

Il contratto è a tempo indeterminato.

La domanda di ammissione dovrà essere redatta in carta semplice, utilizzando esclusivamente lo schema allegato bando e deve contenere tutte le indicazioni e dichiarazioni che il candidato è tenuto a fornire e dovrà essere presentata, corredata della documentazione richiesta, entro il giorno 21 febbraio 2020.

Il bando è disponibile al seguente link:

https://www.comune.rovato.bs.it/istituzionale/concorso/bando-di-concorso-pubblico-esami-esclusivamente-riservato-ai-beneficiari-di