Vai al contenuto principale della pagina

Contenuto della pagina

Comune di Brescia: concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 25 posti nel profilo professionale di istruttore amministrativo (cat. C)

 
Segnaliamo il bando di concorso indetto dal Comune di Brescia, concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 25 posti nel profilo professionale di istruttore amministrativo (cat. C). 
Per essere ammessi al concorso è necessario avere almeno 18 anni ed avere un diploma di maturità rilasciato da istituti secondari di secondo grado. 
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata, corredata della documentazione indicata nel bando, entro il giorno 23 Marzo 2020 esclusivamente tramite procedura telematica collegandosi e registrandosi al sito https://comunebrescia.iscrizioneconcorsi.it
Il bando è disponibile al seguente link: 
Per eventuali ulteriori informazioni inerenti alla selezione gli aspiranti concorrenti devono rivolgersi al Settore Risorse Umane – Servizio Assunzioni del Comune di Brescia (Piazza Loggia n. 3 - tel. 030/2978314-5-6-7-8) dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00. 
Teniamo a precisare che la sezione inoltra ai soci i bandi di concorso che le vengono segnalati, per facilitare la diffusione di informazioni, soprattutto tra le persone che sono alla ricerca di un impiego. 
Tuttavia non garantisce la diffusione di tutti i bandi pubblici emanati da tutti gli enti del territorio bresciano, per i quali si consiglia di tenere sempre monitorati i siti degli stessi, nelle pagine relative a bandi e concorsi. 
Segnaliamo, pertanto, che gli uffici sezionali rimangono a disposizione dei soci per eventuali necessità, ma le informazioni aggiornate relative ai bandi, sono reperibili in modo certo solo presso gli uffici dell’ente che indice il concorso stesso.