Vai al contenuto principale della pagina

Contenuto della pagina

Aggiornamenti prima assemblea sociale e rinnovo delle cariche – 5 Settembre

 
Informiamo che la prima assemblea sociale della sezione di Brescia si svolgerà sabato 5 Settembre alle ore 9.30 presso l’hotel Double Tree Hilton di Brescia, viale Europa n. 45 a Mompiano. Quest’anno i soci avranno l’importante compito di eleggere il nuovo Consiglio sezionale e i rappresentanti sezionali nel Consiglio Regionale Lombardo, nonché i rappresentanti della sezione al Congresso Nazionale. 
In adempimento al Regolamento Generale tutta la documentazione inerente l’ordine del giorno dell’Assemblea è a disposizione nella home page del sito sezionale in formato accessibile ed è disponibile per tutti i soci presso la Sezione previo appuntamento, a partire dal giorno 2 Luglio 2020. 
La partecipazione all’assemblea e l’esercizio del diritto di voto saranno possibili attraverso due modalità: 
- in presenza presso i locali dell’hotel sopra indicato; 
- online attraverso la piattaforma ZoomMeetings, accedendo da PC, tablet o smartphone oppure da un semplice telefono fisso o mobile. 
Chiunque fosse interessato ad esercitare il proprio diritto di voto telematicamente dovrà comunicare alla Segreteria della Sezione (all’indirizzo e-mail segreteria@uicbs.it) entro lunedì 31 Agosto, l’indirizzo di posta elettronica al quale riceverà, il giorno dell’Assemblea, un codice univoco, utilizzabile una sola volta per tutte e tre le votazioni, oltre a tutte le indicazioni e informazioni per utilizzare la piattaforma. 
Indicativamente, la fascia oraria in cui esprimere il voto telematico/elettronico sarà tra le 12 e le 13.30 del giorno dell’Assemblea. 
Per favorire l’affluenza dei soci, il seggio, in presenza, rimarrà aperto fino alle ore 15.30 dopodiché si procederà allo spoglio e alla conseguente proclamazione degli eletti. 
Specifichiamo che chi richiederà il voto on line non potrà poi votare in presenza. 
Per maggiori dettagli consultare la lettera di convocazione di assemblea, già inviata tramite email il 20 Luglio scorso e presente nella home page del sito www.uicbs.it, oppure richiederla a segretario@uicbs.it 
Sarà inoltre possibile partecipare al pranzo che si consumerà alle ore 13 presso il ristorante dell'hotel, servito dal personale dell'hotel e nel rispetto delle distanze di sicurezza. 
A questo proposito coloro che desiderano partecipare all’Assemblea e/o al pranzo dovranno comunicarlo alla sezione (030.2209416) entro il 31 Agosto. 
Per il pranzo si ricevono fino ad un massimo di 60 persone. 
Il costo per il pranzo a carico del socio, dei figli minori fino a 10 anni e di un accompagnatore è di euro 15, il resto del costo sarà a carico della sezione.