Informiamo che il 6 Aprile inizierà la campagna fiscale, che verrà effettuata da un operatore ANMIL presso i nostri uffici ogni mercoledì e giovedì mattina dalle 9.00 alle 13.00 fino alla fine di Luglio.
Proseguirà fino a fine Settembre presso la sede dell’Anmil di Brescia in Via C. Rodolfo Psaro, 41 (Quartiere S. Bartolomeo).
Gli appuntamenti potranno essere fissati a partire dal mese di Marzo nei seguenti modi:
- chiamando il numero dell'Anmil 030-393439 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30;
- inviando un’email a: brescia@caf.anmil.it specificando nome, cognome e telefono, della persona interessata a fare la dichiarazione, che sarà successivamente contattata per fissare un appuntamento.
Le tariffe per le prestazioni, riservate ai soci UICI, ai loro coniugi ed ai parenti di primo grado conviventi e non, sono dettagliate a seguire:
- MOD. 730 singolo per soci UICI: 15 euro
- Modello 730 singolo per coniugi e parenti di I° grado: 22 euro
- MOD. 730 congiunto per soci UICI: 20 euro
- MOD. 730 congiunto per coniuge e parenti di 1° grado: 27 euro
- Modello Redditi (ex unico) per soci UICI: 26 euro
- Modello Redditi (ex unico) per coniuge e parenti di 1° grado: 32 euro
- ISEE: gratuito
E' indispensabile, per un buon servizio, che si giunga agli appuntamenti muniti di tutta la documentazione in fotocopia.
Per chi effettuerà il 730 con Anmil non è necessario richiedere preventivamente il CU.
Coloro, invece, che necessitano del CU per altri usi, dovranno richiederlo alla Segreteria Uici a partire dal mese di Marzo telefonando allo 030.2209416 o scrivendo all’indirizzo email segreteria@uicibrescia.it. Per la richiesta è necessario un documento di identità in corso di validità.
La campagna fiscale si svolgerà, in ogni caso, nel rispetto delle disposizioni governative e regionali che saranno emanate per la gestione dell’emergenza sanitaria in corso.
E’ richiesto il pagamento con bancomat o carta di credito.