Festa di Santa Lucia e 64^ giornata nazionale del cieco – 18 Dicembre

Informiamo che Domenica 18 Dicembre alle ore 10,30, come da tradizione, presso il ristorante Il forchettone in via Puccini 10 a San Zeno Naviglio, si celebrerà la festa di S. Lucia e la 64^ giornata nazionale del cieco.

Sarà una bella occasione per stare insieme e trascorrere una serena giornata.

Di seguito il programma:

ore 9,00 - partenza del pullman da Gardone VT; 

ore 9,30 – fermata alla stazione ferroviaria, fronte ex Bar Trieste, con sosta successiva alle ore 9.45 in sede, in Via Divisione Tridentina; 

ore 10,30 - saluto dei rappresentanti associativi ed istituzionali; 

ore 11,15 - nozze d'oro con l'Unione: consegna medaglie ai soci con 50 anni di iscrizione; 

ore 11,25 – “BoRegA ‘l Ca” omaggio teatral musicale a quattro poeti che hanno dato lustro al dialetto bresciano: Bonazzoli-Regosa-Alibrici-Canossi.

A cura di Roberto Capo e Piergiorgio Cinelli.

ore 12.45 - pranzo sociale; 

ore 15,00 - lotteria estemporanea con estrazione dei numeri in sala; 

ore 16,45 - ritorno in città con soste alla stazione ferroviaria e via Divisione Tridentina, per poi proseguire verso Gardone VT.

La quota del pranzo sarà di 25 euro a persona per i soci effettivi della sezione di Brescia, un loro accompagnatore, i figli fino a 10 anni ed i soci sostenitori, mentre sarà di 45,00 euro a persona per altri amici e familiari.

Le prenotazioni si ricevono in segreteria, direttamente o chiamando lo 030/2209416 entro il giorno 14 Dicembre prossimo.

Andranno preventivamente segnalate intolleranze/allergie.

I nostri volontari svolgeranno un servizio di accompagnamento per i soci che lo richiederanno per tempo e le spese vive sostenute dal volontario impegnato saranno, come di consueto, a loro carico.

 

 

Torna indietro