Richiesta fototessera per nuovo modello di tessera associativa

La sede nazionale ha predisposto un nuovo modello di tessera associativa che intende distribuire a tutti i soci a partire dal 2023.

La versione in cartoncino della tessera, infatti, sarà sostituita da una card personalizzata dotata di foto e QRCode che favorirà una più facile identificazione e consentirà una più agevole implementazione di nuovi e moderni servizi associativi.

La nuova tessera associativa, in plastica, tipo bancomat, avrà uno spazio apposito dove applicare il bollino adesivo, bianco o azzurro a seconda dell’entità della quota versata

Si rende, quindi, necessario un tempestivo aggiornamento dell'archivio soci sezionale nel quale, ad ogni scheda, andrà aggiunta la relativa fotografia del Socio, indispensabile per poter produrre le nuove tessere che saranno recapitate direttamente al domicilio degli interessati.

Chiediamo cortesemente la collaborazione di tutti i soci per avere una fototessera cartacea o elettronica abbastanza recente (ultimi 10 anni) come quelle che vengono normalmente utilizzate per i documenti (carta di identità o passaporto).

Sarà possibile inviarla tramite email a servizioinformatico@uicibrescia.it, consegnarla direttamente in sezione o spedirla in busta chiusa specificando nome e cognome del proprietario all’indirizzo della sede sezionale: Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti, via Divisione Tridentina n. 54, 25124 Brescia

 

 

Torna indietro