Corsi di orientamento e mobilità per il 2023

Informiamo che la sezione I.Ri.Fo.R di Brescia intende organizzare dei corsi di orientamento e mobilità anche per l’anno 2023.

Si tratta di percorsi formativi individuali tenuti da un istruttore professionista, che hanno lo scopo di fornire gli strumenti per una migliore gestione delle abilità sensoriali residue e per aiutare a maturare un’adeguata capacità di orientamento e gestione dello spazio in autonomia.

I soci iscritti all’UICI di Brescia, in regola con il pagamento della quota associativa, potranno godere del contributo della sezione I.Ri.Fo.R. e UICI per 1/3 del costo totale del corso, se si tratta di una prima partecipazione e del 20% se si tratta di una seconda partecipazione nell’arco di un quinquennio.

I corsi saranno realizzati tenendo conto in ogni caso delle esigenze e dei bisogni del singolo e si svolgeranno per un minimo di 15 ed un massimo di 60 ore, in base a quanto sarà concordato fra l’istruttore e ciascun interessato o ciascuna famiglia.

Chi fosse interessato a partecipare può inviare un’email all’indirizzo segretario@uicibrescia.it entro il 31 Gennaio prossimo.

 

 

Torna indietro