Nuova tessera associativa formato card

Informiamo che dal 2023 la tessera associativa non sarà più in formato cartaceo, ma sarà plastificata.

Chi invierà la propria fotografia entro il 31 Marzo, riceverà la nuova tessera associativa in formato card, una soluzione dotata di qrcode che ci permetterà di attivare in modo semplice servizi di accesso e identificazione.

Anche il classico bollino cartaceo è stato sostituito con un elegante bollino in materiale plastico rimovibile, sul quale sono stati stampati il logo dell’Unione, l’anno di validità, la lettera “U” in Braille.

Chi non avrà provveduto per tempo a far avere la propria fototessera, riceverà una card senza la fotografia

Ecco cosa c’è da sapere sulla nuova tessera:

1) la nuova tessera in forma di card sostituisce la precedente tessera cartacea e viene spedita direttamente alle sezioni di appartenenza assieme ai bollini da apporre nell’apposito spazio cerchiato sul retro che andranno sostituiti di anno in anno in quanto rimovibili;

2) per i soci non ancora in possesso della card per qualsiasi ragione, il bollino potrà essere incollato sulla vecchia tessera cartacea che avrà validità per tutto il 2023. Entro quest’anno tutti i soci dovranno possedere la tessera in formato card e quindi dal 2024 i bollini potranno essere incollati solo sulle nuove tessere; per questa ragione vi esortiamo a far pervenire in sezione una vostra fototessera, per evitare di ricevere la nuova card senza fotografia;

3) i nuovi bollini sono di due tipi, distinguibili dalla colorazione di sfondo: azzurro pastello per i soci a quota ridotta, bianco per i soci a quota intera.

Le tessere verranno spedite a scaglioni. Di conseguenza è possibile che alcuni di voi l’abbiano già ricevuta con l'invio della circolare di febbraio e altri no.

 

 

Torna indietro
Loading…
Loading the web debug toolbar…
Attempt #