Buoni taxi 2026
Si rende noto che il Comune ci ha vidimato e consegnato i buoni taxi per l’anno 2026.
La distribuzione avrà luogo a partire da lunedì 9 febbraio p.v.
Al fine di evitare i disguidi dello scorso anno, che non ci hanno consentito di ottenere un numero maggiore di buoni, sono state definite alcune semplici regole per la distribuzione degli stessi.
A partire da lunedì 9 verranno consegnati massimo 24 buoni per i primi sei mesi dell’anno (gennaio-giugno) con l’invito a utilizzare il più possibile i buoni nel periodo sopra indicato.
A fine maggio 2026 verrà effettuato un primo controllo sull’utilizzo dei buoni dei primi mesi e solo coloro che avranno utilizzato i buoni dei primi 3 mesi (12 buoni per il periodo gennaio-marzo) potranno accedere ai buoni rimanenti per i mesi da luglio a dicembre.
Chiediamo a tutti coloro che desiderano ritirare i buoni taxi di prenotare alla segreteria il loro ritiro. Sottolineiamo che dopo il 28 febbraio, quindi dal primo marzo in avanti non si riceveranno più i buoni dei mesi arretrati.
Si ricorda che i buoni sono nominativi e che ne possono essere utilizzati non più di 2 per ogni corsa.
Raccomando di attenersi alle suddette regole in modo da consentire al Presidente e al consiglio di ottenere un incremento dei buoni già per il semestre luglio-dicembre.
Si ringrazia per la collaborazione e la comprensione.