Campagna fiscale 2026
22/04/2026
Informiamo che il giorno 28 aprile alle ore 9:00, presso la nostra sezione avrà inizio la campagna fiscale 2026.
Da quest’anno, al fine di evitare il ripetersi delle difficoltà rilevate e segnalate negli anni precedenti, il Consiglio ha deciso di appoggiarsi a due diversi CAF ed esattamente SILPA CAF Luca Peretti e HUB CAF Centroservizievoluti Luca Cafolla. Sarà dunque necessario precisare, in fase di prenotazione, a quale operatore si intende rivolgersi. Gli appuntamenti saranno fissati da ogni singolo CAF.
L'accesso sarà possibile solo su appuntamento e le richieste potranno essere inoltrate inviando un’e-mail a campagnafiscale@uicibrescia.it specificando nome, cognome e telefono, della persona interessata a fare la dichiarazione, oltre che CAF a cui si intende rivolgersi.
La persona sarà successivamente contattata dal CAF scelto per fissare giorno e orario, oltre che per le informazioni sulla documentazione da fornire.
È richiesto il pagamento con bancomat o carta di credito.
Chi è interessato a ricevere il tariffario dei servizi erogati, può scrivere a segretario@uicibrescia.it