Vai al contenuto principale della pagina

Contenuto della pagina

Comunicazione di Rete Ferroviaria Italiana ai viaggiatori con disabilità e ridotta mobilità

 
Si informa che, a causa del perdurare della nuova fase di emergenza sanitaria per la diffusione del Covid-19, il numero di richieste di servizi di assistenza ai viaggiatori disabili e con ridotta mobilità ha subito una fortissima contrazione. 
In questa situazione, Rete Ferroviaria Italiana ha comunque deciso di mantenere attivo il servizio dell’assistenza PRM in tutto il circuito, ma, per ragioni organizzative, è necessario l'innalzamento del tempo di preavviso per la richiesta telefonica da parte dei viaggiatori alle Sale Blu che, dal prossimo 1 dicembre, sarà di 24 ore per tutte le stazioni. 
Siamo certi che le Associazioni delle persone con disabilità e tutti i viaggiatori PRM comprenderanno questa iniziativa che Rete Ferroviaria Italiana è stata costretta ad attuare e che verrà revocata, come è già avvenuto la scorsa estate, non appena la situazione sanitaria generale lo consentirà.