Vai al contenuto principale della pagina

Contenuto della pagina

Distribuzione buoni taxi 2021

Informiamo i non vedenti e gli ipovedenti, residenti nel Comune di Brescia, di età 18/65 anni, che, anche per il 2021, il comune della nostra città ha stipulato una convenzione con la Cooperativa Radio Taxi Brixia per distribuire, attraverso i nostri uffici sezionali, n.4 buoni taxi al mese, per persona avente diritto, del valore di euro 6,00 cadauno con termine per il diritto di utilizzo entro il 31 Marzo 2022. 
I buoni sono spendibili su tutti i taxi della Cooperativa Radio Taxi Brixia e verranno distribuiti a partire dal mese di Maggio 2021 con la stessa modalità, sperimentata l’anno scorso, della distribuzione bimestrale secca (maggio/giugno, luglio/agosto, settembre/ottobre ecc.), con la consegna dunque di n.8 voucher cad. utente richiedente ritirabili nell’arco del bimestre, fatto salvo per nuovi soci iscritti che fruiranno della distribuzione a partire dal mese in cui risultano iscritti all'associazione, senza retroattività.
La consegna di n.8 buoni cad. terminerà in ogni caso al 31.12.2021. Seguirà, qualora il rimanente dello stanziamento lo permetta, la distribuzione mensile.
Si ricorda che il buono è nominale, non trasferibile, cumulabile solo nella misura massima di n. 2 buoni cadauna corsa e non convertibile in valuta. Il valore dei buoni utilizzati non potrà, in ogni caso, essere superiore al valore della corsa stessa.