Vai al contenuto principale della pagina

Contenuto della pagina

Settimana verde dell’UICI di Trieste – Località Forni di Sopra – Carnia (UD) – 4-11 Luglio – Prenotazioni entro il 18 Giugno

Informiamo che la sezione UICI di Trieste, organizza, anche quest’anno, una settimana verde presso la località Forni di Sopra – Carnia (UD) dal 4 al 11 Luglio
Durante la permanenza si cercherà di personalizzare (per quanto possibile) il soggiorno di ogni partecipante, proponendo svariate attività che più possano adattarsi all’ospite; lasciando ad ognuno la possibilità di passare la vacanza come più gli piace. 
Il luogo consente molte passeggiate adatte a chi non intende fare fatica, essendo il paese in fondo ad una valle pianeggiante, ma anche moltissime camminate che sono adatte a chiunque abbia un minimo di fiato e resistenza muscolare, tutte di strade sterrate comodissime per un cammino senza pensieri.
Sarà inoltre possibile visitare musei dell’alto Friuli o dell’adiacente Veneto, il Caseificio di Enemonzo, la chiesa di San Lorenzo e altri luoghi.
Le prenotazioni devono essere effettuate entro e non oltre il 18 Giugno 2021 con il versamento di una caparra di euro 150,00 da versare presso la sezione triestina dell’U.I.C.I. o in contanti o con vaglia postale intestato alla suddetta o con bonifico bancario.
E’ possibile richiedere l’informativa completa a segretario@uicbs.it