Vai al contenuto principale della pagina

Contenuto della pagina

Invito ad inviare i propri dati per la costituzione di una banca dati utile per la gestione del servizio di inserimento lavorativo sezionale

La sezione di Brescia vorrebbe costituire un database per gli utenti alla ricerca di un’occupazione.
Per attivare al meglio questa nuova gestione abbiamo bisogno del vostro aiuto. Vi invitiamo tutti, pertanto, a segnalare il vostro nominativo al seguente indirizzo di posta elettronica 
allegando anche un curriculum vitae personale, se l’avete già predisposto.
In un secondo momento, i soci che non sono ancora censiti per la gestione di questo servizio, verranno contattati per la compilazione di una scheda informativa e verrà effettuato un colloquio individuale per completare al meglio le informazioni che risulteranno utili allo sportello lavoro.
Il contatto con gli uffici potrà avvenire in presenza, presso la nostra sede territoriale o tramite piattaforme da remoto.
Segnaliamo che l’indirizzo email sportellolavoro@uicbs.it potrà essere utilizzato anche da coloro che lavorando già, debbano segnalare problemi o semplici difficoltà, che si creano sul posto di lavoro, ritendendo dunque di coinvolgere gli addetti preposti degli uffici.