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Emergenza Corona Virus: accesso agli uffici e green pass

 
Informiamo che per adempiere alle disposizioni emanate con DL n. 127 del 21.09.2021 e integrate dalla sede nazionale con il comunicato n. 73, dal 15 Ottobre al 31 Dicembre 2021 l’accesso agli uffici sarà regolamentato come a seguire: 

- obbligo di presentazione del green pass per dipendenti, collaboratori professionali, volontari incaricati per gli accompagnamenti e soci fruitori del servizio di accompagnamento; 

- per eventi, manifestazioni, corsi e appuntamenti che richiederanno una permanenza prolungata presso gli uffici, sarà necessario presentarsi muniti di certificazione verde covid, che dovrà essere esibita ai dipendenti preposti ai controlli; 

- per gli accessi temporanei di breve durata non sarà richiesto il green pass. 

Continuerà ad essere obbligatorio attenersi scrupolosamente alle norme di comportamento sanitario e sociale necessarie per la tutela della salute pubblica. 
Pertanto, all'atto dell'accesso alla sezione, preghiamo di attendere nella sala d’ingresso gli addetti alla misurazione della temperatura e di attenersi scrupolosamente alle loro istruzioni nel rispetto della sicurezza propria, degli operatori stessi e di altri eventuali utenti presenti, mantenendo il distanziamento sociale, munendosi dei dispositivi sanitari di sicurezza (mascherine) e accettando di trascorrere i tempi di attesa nei luoghi indicati.