Istruzioni di voto e candidature depositate
Si informa che, al termine delle scadenze previste dallo Statuto per la presentazione di liste e candidature, in vista dell’Assemblea di sabato 12 aprile alle ore 8.45, la situazione è la seguente:
• Per il Consiglio Sezionale è stata depositata una lista:
nome "Uniti per il futuro"
candidati: Bettini Andrea, Facchini Alice, Fornari Fabio, Inverardi Sandra, Lecchi Andrea, Lecchi Letizia, Loda Piera, Pozza Gilberto, Stilla Nicola, Taffi monica, Tornello Alessandro, Trapletti Cosetta.
• Per il Consiglio Regionale sono state presentate 3 candidature singole :
Inverardi Sandra, Lecchi Letizia, Taffi Monica.
• Per il Congresso Nazionale sono pervenute 4 candidature singole:
Inverardi Sandra, Lecchi Letizia, Loda Piera, Pozza Gilberto.
Si ricorda inoltre che:
• I soci che hanno richiesto di votare tramite voto elettronico potranno farlo a partire dall’apertura del seggio, che sarà dichiarata dal Presidente dell’Assemblea, all'incirca ore 9.20/9.30, fino e non oltre le ore 10.30.
chi si è prenotato riceverà una mail e una volta entrati nel seggio elettronico si riceverà sul telefono cellulare indicato un OTP a 6 cifre da inserire nel campo editabile.
Rammentiamo che coloro che hanno richiesto il voto elettronico non potranno votare per iscritto con il metodo tradizionale.
Rammentiamo che coloro che hanno richiesto il voto elettronico non potranno votare per iscritto con il metodo tradizionale.
• Per i soci presenti in Assemblea , il termine per la votazione sarà comunicato nel corso dei lavori assembleari.
Rammentiamo che con il metodo tradizionale per iscritto si potrà votare sia in nero, che in Braille o accompagnati.
Modalità di voto:
• Per il Consiglio della Sezione , si potranno esprimere da un minimo di 2 a un massimo di 3 preferenze , garantendo la rappresentanza di genere (ad esempio 1 uomo e 1 donna, oppure 2 uomini e 1 donna, oppure 2 donne e 1 uomo).
• Per il Consiglio Regionale si potrà esprimere una sola preferenza.
• Per il Congresso Nazionale si potrà esprimere una sola preferenza.