Spettacolo audiodescritto 21 novembre teatro sant’Afra
Nell’ambito della manifestazione Wonderland Festival, gli amici di Idra Teatro ci invitano ad assistere allo spettacolo “Cenerentola” di Zaches Teatro, spettacolo con audiodescrizione poetica a cura di Alessandro Tampieri, che si terrà giovedì 21 novembre alle 19,30 presso il teatro sant’Afra in vicolo dell’Ortaglia 6 a Brescia.
Dalla cenere alla corte, Cenerentola è artefice del proprio destino. Tra le più antiche, e con numerose varianti, la 𝑪𝒆𝒏𝒆𝒓𝒆𝒏𝒕𝒐𝒍𝒂 di Zaches Teatro è una fiaba iniziatica in cui la difficile strada per la maturità passa attraverso il distacco dal passato. Tra le ceneri di un focolare magico, Cenerentola cresce, si ribella e trova il coraggio di trasformarsi. Attingendo dal teatro d’oggetto, dalla danza, dal movimento espressivo, dalla musica originale e dai linguaggi del teatro di figura, lo spettacolo si fa vorticoso e pieno d'invenzioni.
- costo biglietto per partecipanti al laboratorio: 5 euro, 1 accompagnatore gratuito
- costo per soci UICI 8 euro, 1 accompagnatore gratuito
- Altri eventuali accompagnatori, costo del biglietto intero 15 euro
A partire dalle 18,30 (orario da confermare) sarà possibile un tour tattile, durante il quale si potranno toccare i costumi e la scenografia.
Le adesioni si raccolgono contattando gli uffici sezionali allo 030-2209411 entro e non oltre martedì 19 novembre.
Per informazioni Monica 329-9293240.